• Nuovo

DIXI SRL - PERMETAR ANTITARLO IN PETROLIO PER LEGNO 1 LITRO

9,50 
Tasse incluse
Quantità

  • Pagamento sicuro Pagamento sicuro
  • Consegna veloce Consegna veloce
PayPal

DIXI SRL

PERMETAR - ANTITARLO 1L

 Permetar è un formulato insetticida in speciale solvente alifatico, del tutto inodore che consente una elevata penetrazione nelle fibre legnose. E’ in grado di agire su larve e adulti per contatto e ingestione in modo estremamente veloce, dando vita anche ad una azione anti-alimentare (antifeeding) nei confronti degli insetti. La sua realizzazione è il risultato degli studi portati avanti dal Laboratori dell’Opificio delle Pietre Dure e CNR-difesa del legno di Firenze.
Permetar è stato studiato appositamente al fine di essere distribuito a pennello. La sua applicazione non solo non va a scurire il manufatto, ma anzi provvede a ravvivarne la lucentezza della fibra. Il suo impiego deve aver luogo dopo le operazioni di stuccatura, cartatura ed eventuale colorazione a mordente, precedendo la lucidatura finale.
Il prodotto può essere impiegato anche per iniezione o immersione e la soluzione di Permetrina viene utilizzata per i trattamenti preventivi sul legno appena tagliato, oltre che su strutture in legno già in opera, in modo da poter garantire una protezione da eventuali assalti successivi, andando a prevenire l’attacco da parte degli insetti xilofagi e la formazione di funghi.
Dosi d’impiego e composizione

Per quanto concerne le dosi d’impiego, occorrono tra i 100 e i 250 ml di Permetar per trattare un metro quadro di superficie a pennello..
La composizione di 100 grammi di formulato vede il concorso di permetrina al 38% e di solventi per il restante.
I vantaggi

Si tratta di un Presidio Medico Chirurgico, quindi sottoposto a registrazione del Ministero della Salute, nello specifico la numero 15806. I vantaggi offerti dal Permetar, sono i seguenti:
1) una capacità di abbattimento estremamente elevata;
2) la mancanza di tossicità per l’essere umano;
3) l’estrema flessibilità nell’utilizzo di solventi;
4) la massima efficacia anche ove l’utilizzo avvenga a basse concentrazioni;
5) la capacità di combattere un largo numero di insetti;
6) la buona capacità di penetrare nel legno;
7) una azione capace di protrarsi a lungo nel tempo;
8) la grande facilità di applicazione;
9) la non infiammabilità.

PER INFORMAZIONI E SCHEDA DI SICUREZZA CONTATTATECI.

 

00002078
3 Articoli
2014-12-01

Riferimenti Specifici