Il contratto che viene stipulato tra Polini Renato e Andrea & C. snc ed il Cliente è da intendersi concluso con l'accettazione, parziale o totale, dell'ordine da parte di Polini Renato e Andrea & C snc.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite nelle varie fasi dell’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

Le vendite effettuate su www.ferramentapolini.it sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696 . La fattura fiscale deve essere richiesta espressamente prima o costestualmente al perfezionamento dell'ordine.

Se il Cliente è un consumatore privato (ossia persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale), conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.

Polini Renato e Andrea & C. snc si riserva il diritto di annullare un ordine, a fronte della restituzione del corrispettivo pagato dall'acquirente, per mancanza di disponibilità del materiale o per altri motivi anche in fasi successive al pagamento. Si esclude inoltre ogni richiesta di risarcimento per la mancata disponibilità dei prodotti. L'acquirente avrà diritto alla restituzione del totale pagato. Se per cause di forza maggiore non fosse possibile completare l'ordine anche oltre i tempi indicati, su richiesta del cliente Polini Renato e Andrea & C. snc provvederà all'immediato rimborso del pagamento ed all'annullamento dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cliente si impegna su richiesta di Polini Renato e Andrea & C. snc a fornire i dati necessari per effettuare il bonifico di storno del pagamento.

Polini Renato e Andrea & C. snc non risponde per danni causati durante il trasporto da parte del vettore, unico responsabile per le merci trasportate. Ogni richiesta di sostituzione, reso o annullamento per questo tipo di danni può essere inoltrata solo se all'atto della consegna ogni danno al confezionamento sia stato notificato al corriere tramite la "firma con riserva". L'eventuale sostituzione del prodotto verrà eseguita solo dopo tutti gli accertamenti effettuati al rientro del prodotto difettoso, entro e non oltre 14 giorni lavorativi (salvo disponibilità del sostituto).

Polini Renato e Andrea & C. snc non si ritiene in alcun modo responsabile e non prevede nessun tipo di rimborso per i danni causati dal cattivo utilizzo dei prodotti venduti, è pertanto obbligo del cliente prendere visione del libretto di istruzioni e delle condizioni generali di utilizzo e attenersi alle stesse.

I prezzi dei prodotti sono intesi IVA inclusa e possono subire variazioni a causa delle variazioni periodiche dei listini fornitori ecc. Nel caso di errore di prezzo, l’ordine potrà essere annullato da Polini Renato e Andrea & C. snc dandone comunicazione al cliente stesso.